Ilary Blasi in bikini giallorosso

di Stefania Russo 1

Ilary Blasi si gode mare e sole sulla spiaggia di Sabaudia, ai più attenti però non sono sfuggiti i colori del suo costume: giallo e rosso..

Ilary Blasi si gode mare e sole sulla spiaggia di Sabaudia, ai più attenti però non sono sfuggiti i colori del suo costume: giallo e rosso, proprio come i colori della AS Roma, la squadra in cui gioca e di cui è capitano suo marito Francesco Totti.

A questo punto la domanda sorge spontanea: ha comprato questo costume per fede calcistica o semplicemente perchè le piaceva? Questa però non è la prima volta che Ilary indossa i colori della Roma, spesso è andata allo stadio a vedere giocare suo marito con indosso proprio la sua mitica maglia numero dieci.


Colori a parte, in questo perido Ilary si sta godendo le vacanze, dopo essere stata fotografata a Miami insieme a suo marito è stata paparazzata all’interno del parco Disney di Parigi con tutta la famiglia al completo, prima mentre mangiava un gelato e poi mentre si divertiva insieme ai suoi bambini sulle varie attrazioni.

Nel frattempo si vocivera della possibile presenza di Francesco Totti nel prossimo cinepanettone, chissà se Luigi De Laurentiis sceglierà solo Totti o anche la sua mogliettina, del resto i due insieme sono una coppia affiatata non solo nella vita privata ma anche in quella professionale, basta pensare al successo degli spot Vodafone di cui sono protagonisti.

Commenti (1)

  1. ma co sta blasy non ne possiamo più, se ne stesse a casa con quei poveri figli e con la sua cellulite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>