Ilary Blasi in topless

di Cristina Baruffi Commenta

Ilary è stata immortalata dai paparazzi in un topless da urlo mentre si stava preparando ad una giornata di sole e relax...

Chi ha paparazzato Ilary Blasi e Francesco Totti in una brevissima vacanza di 4 giorni senza i loro due bambini.
La coppia è apparsa serena, infatti per questa breve pausa ha deciso di abbandonare resort costosissimi preferendo una location più popolare per riscoprire la voglia si stare insieme. Ilary è stata immortalata dai paparazzi in un topless da urlo mentre si stava preparando ad una giornata di sole e relax, mentre il capitano della Roma è stato visto sul balcone mentre si puliva le orecchie con un cotton fioc, come potete vedere chiaramente dall’immagine che vi proponiamo.


I ben informati hanno detto che la giornata dei Totti si articolava con la sveglia verso le 11, ricca colazione e poi in direzione spiaggia per godersi finalmente un po’ di meritato riposo.
Nel pomeriggio la coppia dedicava almeno un’ora alla cura del corpo, infatti Ilary correva sul tapis roulant e il calciatore si dedicava al alcuni esercizi ai pesi per tornare in piena forma per quando andrà il 12 luglio in ritiro con la sua squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>