Intercettazioni per Nicole Minetti

di Cristina Baruffi 1

Sembrerebbe che Nicole Minetti, consigliere regionale in Lombardia, abbia detto ad un'amica "ne vedrai di ogni".

Non sembrano cessare le polemiche che hanno coinvolto il Presidente del Consiglio in questi giorni.
Nonostante il leader del PDL si sia dichiarato sentimentalmente impegnato, nuove rivelazioni emergono di ora in ora.
Sembrerebbe che Nicole Minetti, consigliere regionale in Lombardia, abbia detto ad un’amica “ne vedrai di ogni” dopo averla contattata per invitarla proprio ad una cena presso l’abitazione del premier.
L’indiscrezione è emersa dopo un’intercettazione ai danni della Minetti, e sembrerebbe che l’invito non sia stato particolarmente gradito dall’amica, la quale sarebbe andata via dal party infastidita, raccontando alle amiche il disagio provato per aver assistito a certe situazioni.


Ma questa non sarebbe l’unica donna uscita da casa Berlusconi
disgustata, è stata sentita dagli inquirenti anche una ballerina del ventre che avrebbe presenziato ad una cena a casa di Silvio Berlusconi, secondo i pm milanesi i racconti della giovane marocchina non possono essere fraintesi e la stessa ragazza si è definita imbarazzata.
Le accuse si aggravano e le testimonianze si moltiplicano, alcuni esponenti del Partito delle Libertà come Daniela Santanché e il ministro Ignazio La Russa giurano di conoscere personalmente la fidanzata del loro leader politico.
Ma una domanda sorge spontanea, se esiste davvero una donna al fianco di Berlusconi cosa penserà di questo scandalo?

Commenti (1)

  1. CHE PAESE DI MERDA L’ITALIA.GOVERNATA DA UN PORCO SIMILE CHE CI SMERDA IN TUTTO IL MONDO … ARRESTATELO,E RESTITUISCA TUTTI I SOLDI CHE HA RUBATO E LI DIA AI LAVORATORI … TUTTO QUELLO CHE HA IL PORCO E’ DELLA MAFIA,RESTITUISCA TUTTO CASE PèOSSEDIMENTI SOLDI ECC.E VADA IN GALERA…E’ BRUTTO GRASSO E MERDOSO,E LE DONNE CHE VANNO CON LUI PER SOLDI SONO DONNE DA CASINO,PUTTANE E BASTA,NON SONO DEGNE DI ESSERE CHIAMATE DONNE, MA SOLO PUTTANE…
    IL BOIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>