Home » gossip » Intreccio di amori nell’estate 2011

Intreccio di amori nell’estate 2011

Spread the love

Sulle pagine di Corona Star’s di oggi viene elaborato un riassunto esaustivo e schematico dell’evolversi dell’intreccio amoroso di questa bollente estate 2011 che ha visto come protagonista in più occasioni il bobone nazionale, ovvero Bobo Vieri.

Innanzitutto è bene ricordare che Giorgia Palmas ha mollato in piena estate il suo attuale marito Davide Bombardini per rimanere a stretto contatto con Vittorio Brumotti con il quale la ex velina ha condiviso il programma Paperissima Sprint registrato sulle stupende coste della Sardegna.



Bobo Vieri ha lasciato di punto in bianco la bellissima e, anche lei ex velina, Melissa Satta la quale ha deciso di consolarsi con l’imprenditore Gianluca Vacchi.

â–º FOTO MELISSA SATTA E GIANLUCA VACCHI

Vieri a sua volta ha deciso di trascorrere qualche, non meglio precisata, serata con la consigliera ed ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Nicole Minetti la quale ha dovuto denunciare una signora che a Milano le aveva dato della p…..na, la relazione tra l’ex calciatore e Nicole Minetti non è continuata.

â–º RISSA DI VIERI A FORMENTERA

A questo punto i due nuovi single Bobo Vieri, tra una scazzottata e l’altra, e Davide Bombardini hanno buttato gli occhi su Imma de Vivo e Iris Benardi. Un intreccio amoroso che ha avuto i vertici all’interno del triangolo Formentera, Costa Smeralda e Milano. A questo punto ci arrendiamo, non sappiamo più come seguire le loro vicende che rimandiamo alla prossima puntata.

Lascia un commento