Gran Galà all’Isola dei Famosi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Gli occhi di tutti erano puntati su due coppie speciali, seppur ben diverse l’ una dall’ altra. La prima è quella costituita..

logo del reality show isola dei famosi 6 in onda su raidue di proprietà di endemol

Dopo la conclusione dell’ edizione 2008 de L’ Isola dei Famosi, lunedì sera si è tenuta l’ ultima puntata del reality in cui tutti i naufraghi si sono incontrati faccia a faccia. Alla a serata in tv è seguita una festa in discoteca, durante la quale i paparazzi hanno cercato di “carpire” sguardi e atteggiamenti particolari dei concorrenti.

Gli occhi di tutti erano puntati su due coppie speciali, seppur ben diverse l’ una dall’ altra. La prima è quella costituita dall’ ex velina brasiliana Veridiana Mallmann e il nuotatore Leonardo Tumiotto.


Molte persone credevano che la love story nata sull’ Isola fosse solo un modo “televisivo” per andare avanti con il gioco. I due, invece, pare che stia davvero insieme, anche se i baci e le coccole in pubblico tra i due durante la serata sono stati davvero carenti. Altra coppia discutissima di questa edizione quella formata da Rossano e Belen.

Lei, in splendida forma e con un abitino assolutamente mozzafiato, pare abbia definitivamente rotto con il calciatore Marco Borriello, da lei giudicato “poco intelligente”. Per quanto riguarda Rossano Rubicondi, il suo atteggiamento è stato abbastanza schivo nei confronti di chi domandava del suo presunto divorzio da Ivana Trump. Adesso che sia Belen che Rossano sono ufficialmente liberi, tutti i paparazzi non aspettano altro che fotografare un incontro ravvicinato tra i due. Che sia solo una questione di tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>