Jesus Luz intervistato da Chi

di Stefania Russo Commenta

Jesus Luz è conosciuto soprattutto per essere il fidanzato di Madonna, inutile dire che essere diventato il compagno della regina..

Jesus Luz è conosciuto soprattutto per essere il fidanzato di Madonna, inutile dire che essere diventato il compagno della regina del pop ha influito non poco sulla sua carriera ma lui è pronto a giurare che si tratta di vero amore, nonostante la differenza di età tra loro c’è un rapporto stupendo.

I due si sono incontrati per la prima volta in occasione di un servizio fotografico il 17 dicembre 2008, lui rifiuta di credere che incontrare quella che oggi è la sua compagna sia stata una coiuncidenza, durante un’intervista al settimanale Chi ha raccontato di credere nel potere d’attrazione tra due persone e che lui e Madonna da questo punto di vista non hanno rivali, sono “due menti connesse“.


Jesus Luz oltre ad essere un modello molto richiesto è anche un disc-jockey, la sua giornata tipo prevede diversi tipi di allenamenti e sport, mantenere una forma fisica impeccabile è d’obbligo per chi fa il suo mestiere, quando però si dedica alla sua passione per la musica deve rinuciare a parte di questo allenamento, ma del resto lui stesso ammette che è molto importante anche rilassarsi.

Lo abbiamo visto più volte prendersi cura dei figli di Madonna ma lui ha rivelato di non essere ancora pronto a diventare padre, a suo avviso avere un figlio è una cosa che cambia radicalmente la vita per cui bisogna programmarlo, in più in questo momento della sua vita sente di non avere la possibilità di dedicargli tutto il tempo necessario, per cui preferisce rimandare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>