Joe Jonas vuole interpretare Spiderman

di Stefania Russo Commenta

Joe Jonas ha dichiarato di adorare il personaggio di Spiderman e che per questo gli piacerebbe tantissimo interpretarlo nel prossimo..

Joe Jonas ha dichiarato di adorare il personaggio di Spiderman e che per questo gli piacerebbe tantissimo interpretarlo nel prossimo film che avrà come protagonista il supereroe, il componente dei Jonas Brothers ha infatti rivelato di sentirsi perfettto per vestire i panni di Spiderman, conosce praticamente tutto di lui.

Le parole di Joe suonano quindi come una sorta di invito rivolto ai produttori del film i quali, dopo che l’attore Tobey Maguire si è detto stufo di interpretare Spiderman e ha detto di non voler più prendere parte in film che lo vedranno come protagonista, hanno dichiarato di essere alla ricerca di un nuovo attore.


Alcuni giorni fa si era vociferato che i produttori avessero meso gli occhi su Robert Pattinson ma le dichiarazioni di Joe lasciano intendere che non sia ancora stata presa alcuna decisione in merito.

In ogni caso Joe ha precisato che non ha assolutamente intenzione di abbandonare il mondo della musica per dedicarsi a quello del cinema, semplicemente i Jonas Brothers si sono presi una pausa, Nick è infatti impegnato in un progetto che non vede coinvolti gli altri due fratelli mentre Kevin si è da poco sposato. I tre torneranno presto a suonare insieme ma nel frattempo Joe vorrebbe tenersi impegnato.. trasformandosi in Spiderman!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>