Juliana Moreira pronta per matrimonio e figli

di Stefania Russo 1

Juliana Moreira e il suo fidanzato Edoardo Stoppa si sono concessi una vacanza alle Maldive dopo un anno di lavoro e ben tre traslochi: dopo..

Juliana Moreira e il suo fidanzato Edoardo Stoppa si sono concessi una vacanza alle Maldive dopo un anno di lavoro e ben tre traslochi: dopo due anni di fidanzamento si sono finalmente decisi a prendere casa insieme a Milano.

Juliana ha raccontato di avere antenati italiani ma che quando è arrivata nel nostro paese non aveva nè un a casa nè un lavoro. Continuavano a proporle solo foto o calendari osè ma lei ha sempre rifiutato e dopo aver lavorato come modella ha avuto la fortuna di essere notata da Antonio Ricci, che l’ha scelta come valletta accanto a Teo Mammuccari in Cultura Moderna.


Conoscere Antonio Ricci e tutta la famiglia di Striscia la Notizia per lei è stata una vera e propria fortuna, è grazie a loro che ha conosciuto Edoardo.

Dopo due anni insime, quindi, sorge spontaneo pensare che presto i due potrebbero convolare a nozze e a riguardo Juliana ha ammesso di non avere dubbi: se Edoardo glielo chiedesse accetterebbe immediatamente e se dovesse arrivare un bambino sarebbe il benvenuto, visto che Edoardo sogna da tempo di diventare padre.

Commenti (1)

  1. MI FA MOLTO PIACERE CHE A JIULIANA GLI STIA ANDANDO TUTTO BENE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>