Karina e Salvatore vogliono un figlio

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Ha superato le sue numerose fobie, tra cui quella più importante relativa alla solitudine..

La vittoria al reality La Talpa ha dato a Karina Cascella la grinta e la stima di cui aveva bisogno. Anche se l’ avventura in Sudafrica non era iniziata nel migliore dei modi, Karina è riuscita a trionfare su tutti gli altri partecipanti, superando ogni settimana il test sull’ identità della Talpa. Ha superato le sue numerose fobie, tra cui quella più importante relativa alla solitudine.

Con la vittoria e i duecentomila euro in tasca a Karina sembra non mancare più nulla.


La sua storia d’ amore con l’ ex tronista Salvatore Angelucci procede nel migliore dei modi: il loro rapporto è adesso più solido che mai e già i due parlano di matrimonio. Ma prima di sposarsi Karina ha un sogno al quale non vuole proprio rinunciare. La bella napoletana, infatti, sogna di diventare mamma prima di convolare a nozze.


Il suo desiderio sembra essere condiviso anche dal suo fidanzato, che, però, sarebbe più propenso a sposarsi prima di diventare padre. Karina dichiara di parlare con Sasà di matrimonio ogni giorno, mentre lui ammette di esser disposto a sposare la sua bella anche domani. Sembra proprio che si tratti di vero amore… La crisi dovuta alle foto di Salvatore con Giada De Miceli sembra non aver scalfito minimamente il loro rapporto, che, invece, si rivela più forte che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>