Karina parla di se

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il suo ingresso negli studi di Maria De Filippi, inizialmente come consigliera di Sasà, le ha..

La vincitrice del reality La Talpa, Karina Cascella ha recentemente rilasciato un’ intervista in cui parla della propria aggressività e dei propri progetti futuri. Karina spiega che prima di partecipare a Uomini e Donne faceva la commessa in un negozio di abbigliamento.

Il suo ingresso negli studi di Maria De Filippi, inizialmente come consigliera di Sasà, le ha praticamente rivoluzionato la vita. Il suo carattere, di per sé aggressivo e litigioso è stata la carta vincente per farla emergere nel mondo dello spettacolo.


La Cascella ammette di aver enfatizzato appositamente certi aspetti del suo carattere, come l’ aggressività e le urla che l’ hanno resa conosciuta dal pubblico. La sua esperienza a La Talpa e naturalmente la sua vittoria, servirà a Karina per farle capire meglio che ruolo ricoprire nel mondo della tv.


Karina spiega di essere molto legata a Salvatore, di pensare ogni giorno al matrimonio e di voler utilizzare la vincita del reality proprio per acquistare la loro futura casa. Oltre al matrimonio, la fidanzata di Salvatore Angelucci, sogna di imparare a fare qualcosa di utile, da poter sfruttare in tv. Molti i progetti per il futuro, sui quali, però, Karina non si sbilancia, forse anche un po’ per scaramanzia. Ultima precisazione di Karina, la smentita della voce secondo la quale mesi fa sarebbe stata portata al pronto soccorso a causa dei suoi strani giochi erotici con Sasà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>