Kate Middleton in dolce attesa?

di Elena Botta Commenta

Dopo tre mesi di matrimonio la bella Kate sembrerebbe essere in dolce attesa e non perchè sia ingrassata, ma perchè nei tre giorni di festeggiamenti per il matrimonio della cugina di suo marito William, Zara Philips, figlia di Anna, non ha toccato un bicchiere di alcol

Che Kate Middleton sia diventata un’icona di stile ormai è innegabile e, anche dopo il dimagrimento lampo che ha fatto pensare si trattasse di un forte esaurimento nervoso dovuto al matrimonio con il principe William e ai successivi impegni reali, ora i tabloid inglesi hanno supposto che la duchessa di Cambrige sia incinta.


Infatti, a quanto pare, dopo tre mesi di matrimonio la bella Kate sembrerebbe essere in dolce attesa e non perchè sia ingrassata, ma perchè nei tre giorni di festeggiamenti per il matrimonio della cugina di suo marito William, Zara Philips, figlia di Anna, non ha toccato un bicchiere di alcol.

Il fatto pare essere molto strano in quanto è quasi d’obbligo in queste occasioni alzare il gomito, ma sia il giovedì all’hotel Balmoral di Edimburgo e il venerdì sullo yacht reale dove si è tenuta una festa in onore della cugina di William, Kate non ha nemmeno sorseggiato un goccio di alcol al momento del brindisi ufficiale.

E’ vero anche che la dieta ferrea a cui si è sottoposta prima delle sue nozze, che suo malgrado l’ha resa un modello per le anoressiche, le vieta di consumare qualsiasi cibo o bevanda che le faccia assumere calorie inutili, ma il fatto che suo marito l’abbia accompagnata nei suoi appartamenti alle otto e mezza di sera, cingendola delicatamente per la vita, come a proteggerla, fa supporre che la bella Kate sia in attesa di un bambino.

Per ora però sono solo supposizioni e bisognerà aspettare ancora un po’ per poter fondare i sospetti su qualcosa di più concreto.
Soprattutto va ricordato anche che qualche tempo fa era scappato di bocca ad un membro reale che i due non potessero avere figli e non sappiamo se si trattasse di una malignità o di una notizia attendibile.
Per ora noi porgiamo i nostri migliori auguri alla splendida coppia reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>