Kate Middleton playmate per una notte

di Cristina Baruffi Commenta

Kate Middleton partecipò ad un party in cui si festeggiava l’uscita del DVD di “Rabbit Fever”, un documentario su un vibratore a forma di coniglio.

Dall’annuncio dell’imminente matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, la stampa inglese si è data un gran da fare per scovare particolari imbarazzanti nella vita della futura Regina D’Inghilterra. Il settimanale britannico, Daily Mail, dopo tante ricerche sembra aver centrato l’obbiettivo trovando una foto di qualche anno fa, in cui la Middleton presenziava ad un party in cui veniva presentato “Rampant Rabbit”.


La notizia, detta così non fa molto scandalo, bisogna quindi precisare che Kate nel 2007, in un momento di crisi con William ha partecipato alla festa con orecchie da coniglietta in cui si festeggiava l’uscita del DVD di “Rabbit Fever”, un divertente documentario che spiegava gli usi di un vibratore a forma di coniglio…Chissà come avrà reagito la casa Reale davanti a questa caduta di stile.
Siamo certi che questo sarà il primo di una lunga serie di articoli sulla ragazza, ovviamente vi terremo informati sugli sviluppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>