Katia Pedrotti di nuovo incinta di Ascanio Pacelli?

di Maris Matteucci Commenta

Katia Pedrotti è nuovamente incinta? Foto sospetta su Visto...

Il nuovo numero di Visto dedica un ampio spazio a Katia Pedrotti, ex gieffina e moglie di Ascanio Pacelli, anche lui protagonista del reality di canale 5.

La biondissima Katia mostra un pancino sospetto e subito la domanda viene spontanea: è nuovamente incinta?


La coppia formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli ha già una splendida bambina, Matilda, nata nel 2007 e non ha mai nascosto l’intenzione di voler (prima o poi) allargare la famiglia. Anzi più volte la biondissima Katia è stata al centro di rumors che la volevano nuovamente incinta: le ultime voci su una presunta gravidanza sono state smentite dalla diretta interessata non più di un anno fa.

Adesso però ci risiamo con il tormentone: complice un pancino sospetto (per lei che è sempre molto magra nonostante già una gravidanza alle spalle), il gossip si è scatenato. Cicogna bis in arrivo? Chi lo sa. Il “refrattario”, tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli era proprio quest’ultimo: la ex gieffina, infatti, aveva espresso più volte il desiderio di dare un fratellino o una sorellina a Matilda, specificando però che il marito avrebbe preferito aspettare un po’ di tempo.

Chissà allora che non sia arrivato il momento giusto per la coppia che qualche tempo fa aveva anche attraversato un momento di crisi (come raccontato dal romano in una intervista esclusiva a Vanity Fair). Tutto passato, però: adesso i due sono nuovamente felici e anche più complici di prima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>