Katy Perry e Russell Brand si sposano

di Stefania Russo Commenta

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le foto della vacanza in India di Katy Perry e del suo fidanzato Russell Brand, foto che mostravano..

Russell Brand

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le foto della vacanza in India di Katy Perry e del suo fidanzato Russell Brand, foto che mostravano in maniera evidente il fatto che i due sono innamoratissimi l’uno dell’altro e che la loro storia va a gonfie vele.

Ma a quanto pare i due non si accontentano e hanno deciso di far fare un passo di qualità al loro rapporto, Russell Brand ha infatti confermato alcune indiscrezioni affermando che presto lui e Katy si sposeranno.


A formulare la proposta è stato lui stesso proprio durante la vacanza in India che tra le altre cose è stato il suo regalo di Natale per lei, una vera e propria sorpresa con cui è riuscito a stupire la cantante, che qualche tempo fa mentre stavano mangiando del curry gli aveva rivelato di adorare la cultura indiana.

Le voci sono iniziate a circolare perchè Russell è stato visto e fotografato a Londra in un negozio Cartier mentre sceglieva un anello, alla fine la sua scelta è caduta su uno in platino con un bel diamante al centro e che siamo sicuri sia piaciuto moltissimo a Katy, del resto non c’è donna che non vorrebbe ricevere un regalo simile.

Ovviamente quando Russell ha formulato la tradizionale proposta Katy ha accettato immediatamente, del resto la cantante ha già più volte rivelato di essere innamoratissima del suo fidanzato e di stare benissimo insieme a lui, ha affermato che non è mai stata così bene con una persona e che lui riesce a farla ridere come nessun altro. Non c’è dubbio, si tratta di vero amore! E pensare che solo poche settimane fa si era ipotizzata una relazione tra Katy Perry e Robert Pattinson.

Russel Brand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>