Kim Kardashian compra una casa da 4,8 milioni di dollari

di Stefania Russo Commenta

Kim Kardashian ha deciso di acquistare una nuova casa, ovviamente stiamo parlando di una persona che fa parte del mondo..

Kim Kardashian ha deciso di acquistare una nuova casa, ovviamente stiamo parlando di una persona che fa parte del mondo dello spettacolo quindi preparatevi a vedere cose che fino ad ora avete solo immaginato.

La casa di cui stiamo parlando, infatti, è una mega villa a Beverly Hills che la star statunitense ha acquistato per la modica cifra di 4,8 milioni di dollari. Kim Kardashian, tuttavia, non ha dovuto sborsare da sola questa grossa somma di denaro, la casa è stata infatti acquistata insieme al suo fidanzato, il giocatore di football Reggie Bush.


La casa ha ben cinque camere da letto, quattro bagni ed è stata definita un luogo perfetto per rilassarsi e divertirsi, ovviamente non poteva mancare una grande piscina, un salotto spazioso con un enorme televisore, diversi caminetti situati in varie stanze della casa e un grandissimo giardino circondato da mura piuttosto alte, proprio per cercare di tenere lontani i paparazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>