Elisabetta Canalis gelosa di Belen

di Cristina Baruffi 1

Elisabetta Canalis non vorrebbe condividere la scena con la showgirl argentina, definendola una semplice valletta.

Il 14 febbraio inizierà la 61^ edizione del Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi, affiancato da Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.
Dalle ultime notizie, sembrerebbe che la fidanzata di George Clooney non vorrebbe condividere la scena con la showgirl argentina, definendola una semplice valletta.
Cecilia, la sorella di Belen, intervistata da Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo andata in onda sabato 5 febbraio, ha smorzato i toni rivelando che la sorella maggiore non ha mai avuto problemi con l’ex velina. Alfonso Signorini, che assisteva all’intervista, non sembrava d’accordo con Cecilia, parlando di fuoco e fiamme dietro le quinte di Sanremo e di una Canalis visibilmente irritata. La notizia interessa molti e anche Massimo Giletti invita la piccola Rodriguez e Paolo Kessisoglu all’Arena.


Il comico genovese conferma la rivalità tra le due primedonne dell’Ariston, spiegando che questa situazione in realtà aiuta tutti a lavorare meglio, l’affermazione pare tutti un po’ azzardata, di solito le persone non amano lavorare vicino a persone che si evitano e non si rivolgono la parola!
Detto questo non resta che aspettare l’apertura del Festival per vedere, se ci saranno battute al vetriolo tra le due protagoniste.

Commenti (1)

  1. Non sanno piu`che inventarsi per cercare di rendere piu`interessante un programma che ormai viene trasmesso ogni anno solo per tradizione.Aspettare la fine per credere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>