La classifica delle dieci coppie star più pagate

di Stefania Russo Commenta

La coppia formata da Beyonce e Jay-Z è stata proclamata, dalla celebre rivista americana Forbes, la più pagata del momento

La coppia formata da Beyonce e Jay-Z è stata proclamata, dalla celebre rivista americana Forbes, la più pagata del momento con un guadagno collettivo di circa 162 milioni di dollari nel periodo compreso tra giugno 2007 e giugno 2008, di cui 80 milioni intascati da Beyonce attraverso film, musica e moda e 82 milioni dalla star dell’Hip-hop Jay-Z attraverso i Live Nation.

Al secondo posto della lista, invece, sono finiti Will Smith e Jada Pinkett-Smith, con il loro guadagno annuo di 85 milioni di dollari, la maggior parte dei quali provengono dai proventi di “Io sono Leggenda“, “La ricerca della Felicità” e “Hancock“. I tre film, infatti, hanno fruttato circa 1,2 miliardi di dollari al box office, rendendo Will Smith una delle star più pagate di Hollywood.


Soltanto al terzo posto, invece, si colloca la coppia britannica composta da David e Victoria Beckam con i loro 58 milioni di dollari, 50 dei quali provengono dal guadagno di David al Galaxy e dalla pubblicità che il calciatore ha fatto per il merchandise della squadra, mentre i restanti otto milioni sono stati guadagnati da Victoria attraverso linee di abbigliamento e grazie alla famosa rimpatriata con le Spice Girls.

Ai posti successivi si colllocano coppie come Angelina Jolie e Brad Pitt, Nicole Kidman e Keith Urban e Eva Longoria e Tony Parker. I guadagni, ovviamente, derivano sempre da film, TV, musica, linee di abbigliamento, ecc.


Ecco la classifica completa pubblicata dalla rivista:

    1. Jay-Z e Beyonce – $ 162 milioni
    2. Will Smith e Jada Pinkett Smith – $ 85 milioni
    3. David Beckham e Victoria Beckham – $ 58 milioni
    4. Tim McGraw e Faith Hill – $ 35 milioni
    5. Brad Pitt e Angelina Jolie – $ 34 milioni
    6. Judd Apatow e Leslie Mann – $ 30 milioni
    7. Gavin Rossdale e Gwen Stefani – $ 28 milioni
    8. Keith Urban e Nicole Kidman – $ 25 milioni
    9. Tony Parker ed Eva Longoria – $ 22,5 milioni
    10. Harrison Ford e Calista Flockhart – $ 22 milioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>