Forbes 2014, Sandra Bullock è l’attrice più pagata

di Eleonora Costa 102 views0

E’ Sandra Bullock a vincere la classifica stilata da Forbes sulle attrici più pagate di Hollywood: la protagonista di Gravity sbaraglia la concorrenza e chiude l’anno che va da luglio 2013 a luglio 2014 con la bellezza di 51 milioni di dollari fatturati.

Sì, avete capito bene: Sandra Bullock ha guadagnato quella cifra solo nell’ultimo anno e per questo motivo vince a mani basse la classifica di Forbes 2014 strappando il primato a Angelina Jolie che l’anno scorso era risultata essere l’attrice più pagata degli Stai Uniti. L’anno che si è lasciata alle spalle, invece, non è stato dtato prolifico per la compagna di Brad Pitt che si è dovuta ccontentare di soli 18 milioni di euro di guadagno che la fanno precipitare fino al quinto posto delle attrici più pagate di Hollywood.

Al secondo posto della speciale classifica di Forbes 2014 troviamo Jennifer Lawrence, attrice giovane e molto brava che già l’anno scorso si era piazzata al secondo posto e che evidentemente è anche molto pagata (34 milioni di dollari il suo fatturato negli ultimi dodici mesi); al terzo posto invece Jennifer Aniston che si prende dunque una piccola rivincita sulla collega rivale Angelina Jolie (che sta con Brad Pitt, ex marito proprio di Jennifer Aniston). Se la bella attrice in passato ha sofferto molto la rivalità con la donna che, si dice, le ha portato via l’uomo, oggi ha di che rallegrarsi prendendosi una piccola soddisfazione visto che, sul lavoro, la brava Jennifer Aniston viaggia nettamente meglio della collega rivale!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>