Corona tradisce Belen alla Fattoria?

di Stefania Russo 1

A pochissimi giorni dall'inizio del reality show "La Fattoria" Fabrizio Corona fà già parlare di sè e non solo perchè sembra essere assolutamente..

belen-marianne

A pochissimi giorni dall’inizio del reality show “La FattoriaFabrizio Corona fà già parlare di sè e non solo perchè sembra essere assolutamente perfetto nel ruolo di capo casta assegnatogli dalla produzione.

Probabilmente sarà stato proprio questo suo atteggiamento da dominatore o forse semplicemente il suo aspetto esteriore a far andare su di giri la bellissima Marianne Puglia, certo è che la modella venezuelana è più che decisa a sedurre l’ex re dei paparazzi.

Marianne, del resto, ha esposto senza mezzi termini il suo problema: non riesce a stare per più di tre giorni senza fare sesso e, a fronte di questa rivelazione, Corona appare come la persona perfetta per appagare i suoi bisogni.


La modella venezuelana sembra essere davvero disposta a tutto per riuscire a sedurre Corona. Dopo l’infortunio al viso del fatigador Rocco Pietrantonio, infatti, Marianne si è offerta di diventare la nuova fatigador della casta composta, appunto, da Fabrizio Corona, Linda Batista e Marina Ripa di Meana.

La furbizia, quindi, pare essere una delle doti peculiari della modella che, in questo modo, potrà farsi notare ancora di più da Fabrizio e, soprattutto, vedere “che cosa fa Fabrizio Corona con una donna quando questa donna è una fatigador“.

I corteggiamenti della modella nei confronti di Fabrizio sono più che evidenti. Marianne, infatti, molto spesso si rivolge a lui chiamandolo amore e ripetendogli la frase “faccio tutto quello che vuoi, amore“.


Ovviamente la tattica seduttrice della modella sta tenendo con il fiato sospeso il pubblico a casa curioso di sapere se Corona cadrà ai suoi piedi o rimarrà fedele alla sua amata Belen Rodiguez.

Belen, mentre Fabrizio continua ad esercitare il suo ruolo di leader nel reality, continua a difendere il loro amore ma chissà se il tempo gli darà ragione. Del resto è stata proprio la partecipazione di Belen ad un reality a causare la fine della sua love story con il calciatore Borriello. Che i reality gli portino sfortuna?

Commenti (1)

  1. Chi di reality ferisce..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>