La fidanzata di Gabriele Belli intervistata da Chi

di Stefania Russo Commenta

Gabriella Campagna è la fidanzata di Gabriele Belli, il concorrente del Grande Fratello 10 che ha fatto tanto discutere a causa del..

gabriele belli

Gabriella Campagna è la fidanzata di Gabriele Belli, il concorrente del Grande Fratello 10 che ha fatto tanto discutere a causa del suo passato. Come tutti già sanno, infatti, Gabriele si chiama così da soli tre anni, prima il suo nome era Elettra e lui era una donna.

Gabriella ha raccontato com’è nata la loro storia e senza alcun ombra di dubbio si capisce che si tratta di un grande amore, soprattutto perchè stanno insieme da ben quattro anni e cioè da quando Gabriele era ancora Elettra.


Ma partiamo dal principio, tutto è cominciato il 14 maggio del 2005 quando Gabriella stava lavorando come organizzatrice di eventi in un locale, da lontano ha visto Elettra e per lei è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ha fatto in modo di avvicinarsi e si è presentata, ma non nega di essere rimasta senza parole quando Elettra le ha stretto la mano e le ha detto: “piacere, Elettra”.


Non poteva credere che quel figo che aveva adocchiato fosse una donna, nonostante questo senza perdersi d’animo ha iniziato una conversazione con Eletrra che da subito gli ha detto che stava insieme ad una donna. Gabriella ha raccontato che era consapevole che si stava cacciando in qualcosa di più grande di lei ma ha deciso di fidarsi del suo istinto così ha invitato Elettra e la sua fidanzata per un aperitivo. Non appena li ha visti ha capito che non erano fatti per stare insieme.

Successivamente ha incontrato Gabriele durante una cena tra amici e alla fine si sono baciati. Gabriella quasi presa dal panico è scappata a Palermo e non si è più fatta sentire per due mesi nonostante Elettra continuava a chiamarla. Poi una volta tornata a Milano ha rincontrato Elettra e da allora non si sono più lasciati.

Il nome Gabriele è stato scelto perchè il suo diminutivo era “Gabri” e quello di Elettra “Ele”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>