La Pasionaria si fidanza

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Daniela può, però, consolarsi con l’ amore, dato che da qualche settimana sembra aver trovato la sua anima gemella..

daniela-martani

Se nel mondo della televisione Daniela Martani non è riuscita a trovare la sua collocazione lo stesso non si può dire per ciò che riguarda l’ amore.

La Pasionaria, la hostess Alitalia che ha dovuto ritirarsi dal Grande Fratello per tentare di salvare il suo posto di lavoro senza tra l’ altro riuscirci, aveva fatto un secondo tentativo sempre sulla strada dei reality, cercando fortuna in Brasile a La Fattoria, dove però era stata immediatamente eliminata dal pubblico.


Daniela può, però, consolarsi con l’ amore, dato che da qualche settimana sembra aver trovato la sua anima gemella. Si tratta di un altro ex concorrente del Grande Fratello, dell’ edizione dello scorso anno. Lui è Gian Filippo Failla, del quale la ex hostess si dice più che innamorata:”Raramente si incontrano uomini che sanno corteggiare una donna.


Lui è stato capace di farsi apprezzare, soprattutto per il suo altruismo… Oggi sono molto felice, perché il nostro sentimento è nato in modo inaspettato”. Lo stesso entusiasmo lo cogliamo dalle parole di lui, che ha dichiarato di esser rimasto colpito fin dal primo momento dalla bellezza di Daniela e di essersi successivamente innamorato della sua “intelligenza”.

Altro che colpo di fulmine, i due sembrano davvero esser fatti l’ uno per l’ altra. Da quando il loro amore è sbocciato la coppia non fa altro che scambiarsi effusioni e coccole anche in pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>