Laerte Pappalardo vorrebbe flirt con Nina Moric

di Cristina Baruffi Commenta

Laerte Pappalardo non si sarebbe tirato indietro davanti ad un eventuale flirt con Nina Moric.

L’Isola dei Famosi 8 è stato teatro del loro primo incontro, ma nonostante molti volessero vedere Nina Moric tra le braccia di Laerte Pappalardo non è successo nulla.
Terminato lo show L’ex marito di Selvaggia Lucarelli è tornato dalla fidanzata, mentre la modella croata è stata vista in compagnia dell’imprenditore Tommy Chiabra. Vero ha pubblicato un’intervista in cui Pappalardo Jr ha raccontato la sua esperienza all’isola e ha fatto trapelare un certo interesse per la Moric, infatti ha spiegato al settimanale di aver provato “amore platonico“. Laerte, in vena di confessioni, rincara la dose rivelando che non si sarebbe tirato indietro davanti ad un eventuale flirt, perché sarebbe stata una cosa bellissima.


Alessandra, la fidanzata di Laerte, non ha preso molto bene queste dichiarazioni, nonostante Pappalardo abbia cercato di salvarsi in extremis con la classica fase di circostanza:”Siamo fidanzatissimi! Lei è anche venuta a prendermi fuori dagli studi di Milano“.
Vista la situazione ci aspettiamo una rottura a breve, noi ovviemente vi terremo informati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>