Lapo Elkan collezionista di multe

di Eleonora Costa Commenta

Lapo Elkann è stato multato a Parigi per avere nuovamente infranto il codice della strada. Il giovane rampollo di Casa Agnelli sembra che sia passato con disinvoltura per le vie parigine senza curarsi del semaforo rosso.

foto: Eva
foto: Eva

Lapo Elkann è stato multato a Parigi per avere nuovamente infranto il codice della strada.
Il giovane rampollo di Casa Agnelli, in una recente visita nella capitale francese, sembra sia passato con disinvoltura per le vie parigine senza curarsi del semaforo rosso.

A immortalarlo il settimanale Eva che lo ha beccato proprio sul fatto mentre cercava di patteggiare col vigile dicendogli “ Lei non sa chi sono io” .

Sfoderare il suo nome non è servito a nulla e Lapo ha ugualmente ricevuto il verbale ma non solo, sembra che il vigile gli abbia tolto anche qualche punto dalla patente.

Ma questa non è la sola multa presa da Lapo, sembra che nelle settimane scorse, sempre a Parigi, sia stato multato per aver parcheggiato in sosta vietata.
E come si suole dire: se la prima si perdona la seconda si bastona!

Ma il giovane Agnelli non infrange solo il codice stradale all’estero.

Qualche di tempo fa’ a Milano in via Monte Napoleone, una delle note strade frequentate dai vip impegnati nello shopping, Lapo Elkann ha parcheggiato una Maserati GranTurismo sulle strisce pedonali e anche in quella occasione si è beccato una multa salata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>