Lapo Elkan: estate sexy

di Nadine Chiara Manzoni 1

Quest’ estate sembra aver riscaldato gli animi di molti vip, che hanno dato sfogo alle proprie passioni..

Bianca Brandolini e Lapo

Quest’ estate sembra aver riscaldato gli animi di molti vip, che hanno dato sfogo alle proprie passioni anche al di fuori delle mura domestiche.

Dopo le prodezze erotiche fotografate tra Belen Rodriguez e Marco Borriello e quelle non meno” hot “ tra Fabio Cannavaro e la sua bella mogliettina, adesso è giunto il turno di Lapo Elkann.



La sua relazione con la cugina Bianca Brandolini D’ Adda procede da sei mesi a gonfie vele e le foto che li hanno immortalati di recente ne sono la prova. Mentre si trovano in barca i due si sono lasciati andare ad effusioni e carezze sensuali che i paparazzi hanno fotografato in una sequenza di immagini a dir poco“hot” .

Lei, in topless, si lascia accarezzare da lui prima sugli slip e poi lo lascia giocare maliziosamente con il suo seno. In seguito inizia una serie di baci e di avvinghiamenti reciproci che testimoniano il grande feeling e la notevole carica sessuale del bel rampollo e della bella Bianca.

In un’ atmosfera così piccante i due piccioncini non si sono accorti neanche della presenza dei fotografi, che hanno ripreso con minuziosa attenzione ogni particolare. Non è stato facile, infatti, beccare i due in atteggiamenti così sensuali, dato che nelle varie occasioni pubbliche la coppia si era sempre mostrata in maniera piuttosto pudica.

L’ estate scalda gli animi… e Lapo ne da la prova!

Nadine

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>