Lapo Elkann e Bianca Brandolini non si sono lasciati

di Stefania Russo Commenta

A dicembre si era vociferata una rottura tra Lapo Elkann e Bianca Brandolini ma a quanto pare tra i due è tornato a splendere il sereno..

A dicembre si era vociferata una rottura tra Lapo Elkann e Bianca Brandolini ma a quanto pare tra i due è tornato a splendere il sereno, la coppia è stata infatti fotografata mentre passeggiava tra le vie di Milano e mentre si scambiava baci e abbracci.

Gli amici della coppia sono pronti a giurare che i due non si sono mai lasciati e che da circa due anni sono innamoratissimi l’uno dell’altra, anche se a dividerli ci sono parecchi chilometri.


Bianca già da qualche anno vive a Parigi mentre Lapo al momento è in Italia, tra le foto pubblicate dal settimanale Chi c’è infatti anche quella che li vede salutarsi all’areoporto. Lapo ha infatti accompagnato Bianca a Malpensa intorno alle quattro del pomeriggio, la ragazza doveva tornare a Parigi, è volata a Milano in occasione della settimana della moda e per trascorrere un pò di tempo insieme a Lapo.

I due sono stati prima all’Armani Café e poi a pranzo da alcuni amici comuni, dopodichè è arrivato il momento dei saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>