Lapo Elkann e Marie de Villepin

di Stefania Russo Commenta

La sua storia con Bianca Brandolini D'Adda è finita da poco ma Lapo Elkann pare aver già trovato un'altra ragazza che gli fa battere il cuore, stiamo parlando..

La sua storia con Bianca Brandolini D’Adda è finita da poco ma Lapo Elkann pare aver già trovato un’altra ragazza che gli fa battere il cuore, stiamo parlando di Marie de Villepin, famosa modella e figlia dell’ex primo ministro francese Dominique de Villepin, nominato durante la presidenza di Jacques Chirac e ora in corsa per l’Eliseo nel 2012 come sfidande di Nicolas Sarkozy.

Le foto pubblicate dal settimanale Chi ritraggono Lapo e Marie mano nella mano per le strade di Parigi e poi, il giorno dopo, sempre per le strade della capitale francese mentre passeggiano vicini.


Per ora ipotizziamo che tra i due ci sia solo una tenera amicizia, è davvero troppo presto per parlare di una relazione, anche se è impossibile non notare il feeling che c’è tra di loro, non ci sorprenderemo affatto se tra pochi giorni venissero pubblicate delle foto che li ritraggono in atteggiamenti decisamente più intimi.

Lapo e Marie si sono incontrati nella capitale francese dove Lapo si è recato per presentare una collezione di gioielli in titano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>