Lapo Elkann progetta il matrimonio con Bianca

di Elisa Bianchi Commenta

Nonappena sarà il momento Lapo e Bianca convoleranno a nozze e siamo sicuri che sarà un matrimonio all'insegna dell'eleganza..

lapo-elkann-e-bianca-brandolini

Qualche giorno fa avevamo parlato del rampollo di casa Fiat del suo intento di convertirsi all’ebraismo, religione già appartenente al padre e a molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Ora Lapo Elkann al settimanale CHI, diretto da Alfonso Signorini, dichiara di essere intenzionato a sposare sua cugina Bianca Brandolini.


Lapo afferma che con Bianca è una relazione forte e importante, la più importante della sua vita e con lei ha progettato il matrimonio. Il manager non si espone troppo e non lascia intendere nessuna data programmata, ma dichiara che il progetto del matrimonio è un sentimento condiviso da entrambi.


Nonappena sarà il momento Lapo e Bianca convoleranno a nozze e siamo sicuri che sarà un matrimonio all’insegna dell’eleganza e dello sfarzo. Il rapporto con Bianca procede a gonfie vele, tra i due c’è un’intesa mai provata con nessun’altra ragazza e per la prima volta Lapo si sente felice e sicuro di sè…che bella storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>