Laura Freddi beccata in dolce compagnia

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Due caratteri troppo diversi, gelosie, litigi e un’ incomprensione dietro l’ altra, la Freddi si era anche allontanata..

Laura Freddi sul divano

La fine del suo matrimonio con Claudio Casavecchia era stato definito dalla stessa Laura Freddi un fallimento difficile da superare. La delusione per Laura è stata davvero tanta, ma il rapporto tra i due era giunto veramente al capolinea.

Due caratteri troppo diversi, gelosie, litigi e un’ incomprensione dietro l’ altra, la Freddi si era anche allontanata dal mondo della tv per volere di suo marito.


Ora che la rottura è definitiva, Laura sta cercando di tornare alla ribalta, lavorando nuovamente in tv. In questi giorni, la Freddi è stata anche fotografata in compagnia di un uomo. Lui è l’ imprenditore Marco Tilli, che pare sia in grado di far tornare il sorriso sul volto della soubrette. I due lo scorso week end sono stati paparazzati a bordo dello yacth di Tilli, mentre si scambiavano tenerezze e carezze. I due però tengono a ribadire di essere amici di vecchia data.

marco tilli e laura freddi


Secondo Laura, Marco le sarebbe stato accanto in un periodo della sua vita molto triste. Intanto Marco ha ospitato la sempre in forma Laura sul suo yacth a prendere gli ultimi sprazzi di sole, a largo dell’ Argentario. Ora che Laura è single, Marco potrebbe lanciarsi in un qualche corteggiamento, cosa che saprebbe fare molto bene vista la sua fama da playboy. Che sia amore o soltanto amicizia, Laura sembra aver trovato la serenità e la spensieratezza che le mancava da tempo. Sarà lui l’uomo che ama?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>