Le mete scelte dai Vip per le vacanze di Pasqua

di Maris Matteucci Commenta

Quali sono le mete scelte dai Vip per le vacanze pasquali?

Molti italiani quest’anno hanno deciso di passare le vacanze pasquali in famiglia a causa della crisi di cui tanto ormai si parla. Ma i Vip hanno comunque deciso di partire alla ricerca di qualche giorno di relax lontano da tutto e da tutti.

Noi di spettegola abbiamo fatto una piccola ricerca per scoprire le mete più gettonate dai personaggi famosi. Andiamo a vederle…


Partiamo da Elena Santarelli. La bionda showgirl è volata in Canada, precisamente a Montreal, con il compagno Bernardo Corradi e il piccolo Giacomo. Qualche giorno di vacanza prima di rientrare a Milano. Elena Barolo, che da poco è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno Alessandro Martorana (ex di Simona Ventura), ha invece scelto gli Stati Uniti: la ex velina di Striscia la notizia è infatti a Miami.

Mete italiane invece per Nina Senicar ed Eva Riccobono. La modella italiana ha scelto di passare la Pasqua in famiglia, lei che – pur avendo girato il mondo tra una passerella e l’altra – è originaria di Palermo. Anche la serba ha deciso di trascorrere le vacanze pasquali sull’isola siciliana prima di rientrare nuovamente a Milano dove abita.

Non la sicilia, bensì la Puglia per la bella Maddalena Corvaglia che ha approfittato di queste vacanze per ragiungere i suoi cari. La ex velina di Striscia la notizia, sposata con il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns, si divide tra Milano e gli Stati Uniti ma non ha voluto perdere l’occasione di sfruttare queste vacanze per raggiungere la famiglia a Galatina, nel leccese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>