Le mete scelte dai Vip per le vacanze natalizie

di Maris Matteucci Commenta

Dove andranno i Vip in queste vacanze natalizie?

Natale è passato ma le vacanze continuano per i Vip che hanno a disposizione ancora qualche giorno di relax prima di ricominciare con i ritmi di tutti i giorni.

Quali sono le mete più gettonate per queste vacanze di fine 2011? In assoluto quelle esotiche: qualche giorno di sole cocente è quello che ci vuole per ricaricare le pile.


Ma c’è anche chi ha deciso di rimanere in Italia, per passare le festività in famiglia. E’ il caso per esempio di Simona Ventura che quest’anno, contrariamente alle sue abitudini, passerà le vacanze a casa. Il 5 gennaio sarà infatti impegnata nella finalissima di X Factor 5 così la presentatrice ha pensato bene di rimanere in zona.

Natale italiano anche per Elisabetta Canalis che passerà l’ultimo dell’anno a Sassari, dalla sua famiglia. La ex velina rientrerà negli Stati Uniti soltanto dopo il 31 dicembre. E per un Vip che abbandona gli Stati Uniti, altri due che vi approdano: sono il calciatore della Roma Daniele De Rossi e la sua compagna, l’attrice Sarah Felberbaum.

Nina Senicar
passerà le feste insieme ai genitori e al fratello: la modella serba avrà due settimane a disposizione per dividersi equamente tra il caldo delle Seychelles e il freddo gelido della Valtellina. Massimo Giletti passerà le sue vacanze sulla neve mentre Nina Moric volerà a Parigi insieme al fidanzato Pasquale Granata.

Vacanze in costume per Ilary Blasi e Francesco Totti che insieme ai due figlioletti – Cristian e Chanel – sono volati oltreoceano (Mauritius, Maldive o Seychelles) e rientreranno il primo di gennaio (il capitano della Roma riprenderà ad allenarsi il 2). Rimarranno al caldo, in Kenya, anche Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che già nei giorni scorsi erano stati paparazzati insieme al piccolo Nathan Falco sulle spiagge bianchissime di Malindi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>