Le mogli dei calciatori dell’Italia agli Europei 2012, tutte le foto!

di Maris Matteucci Commenta

Le mogli dei calciatori a tifare Italia: ecco tutte le foto!

L’Italia ha battuto per 2-0 l’Irlanda e, complice la vittoria della Spagna sulla Croazia, è volata ai quarti di finale di Euro 2012.

Festa in campo e sugli spalti con le mogli degli azzurri sorvegliate speciali dei fotografi e pazze di gioia al triplice fischio finale che ha consegnato alla squadra di Cesare Prandelli una qualificazione che a tratti era sembrata in bilico.


Negli scatti (Olycom) vediamo intanto Eleonora Abbagnato, ballerina nonché moglie di Federico Balzaretti, che festeggia il passaggio del turno insieme alla piccola Julia, nata lo scorso gennaio. Ma in Tribuna, per assistere a Italia-Irlanda c’è anche Carolina Marcialis, di professione pallanuotista e moglie dell’attaccante Antonio Cassano.

Sicuramente meno popolare al grande pubblico ma bellissima, ecco la moglie di Alex Diamanti: Silvia Hisieh che con un semplice jeans e una canotta bianca si conferma tra le mogli più affascinanti di questo Europeo 2012. A tifare Italia anche Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo che esulta al gol di Mario Balotelli che, di fatto, ha chiuso il match con l’Irlanda.

Infine, da annoverare tra le wags azzurre, c’è anche Novella Benini, compagna invece del ct Cesare Prandelli. Tuute insieme in Tribuna a tifare per l’Italia che ieri, dopo due partite che avevano lasciato l’amaro in bocca, ha centrato una vittoria importantissima che è valsa la qualificazione. Gli azzurri torneranno in campo domenica per affrontare la prima classificate del gruppo D che alterà fuori tra Inghilterra, Francia o Ucraina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>