Le Vip alla prova costume 2012, tutte le foto!

di Maris Matteucci Commenta

Carrellata di foto per le nostre Vip al mare...

L’estate 2012 è finalmente scoppiata e gli occhi sono tutte per loro, le Vip di casa nostra, che cominciano ad affollare le spiagge alla ricerca di qualche giornata di relax e della prima tintarella.

Elena Barolo, Melissa Satta, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker: tutte hanno già fatto la loro prima apparizione in spiaggia superando (chi più chi meno) la tanto temuta prova costume!


Si parte da Elena Barolo, ex velina di Striscia la notizia paparazzata a Miami insieme al fidanzato Alessandro Martorana: bikini nero, semplicissimo, e prova costume superata a pieni voti per la torinese che mostra un Lato B praticamente perfetto. Fisico da teenager anche per Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, anche lei fotografata a Miami mentre era in vacanza con il capitano della Roma. Nonostante due gravidanze alle spalle, la conduttrice de Le Iene (prossima al Grande Fratello 13?) mostra un fisico asciutto, frutto di lunghe ore passate in palestra.

Perfetta nel suo bikini fucsia anche Elisabetta Canalis che, per la verità, ha passato anche tutto l’inverno tra una puntata al mare e una apparizione a Milano. Fanno la loro degna figura anche Cecilia Capriotti e Laura Chiatti che colpisce (qurest’ultima) più per la sua carnagione bianco latte che per altro. Ma la sorpresa dell’estate 2012 è rappresentata dalla cantante Emma Marrone, una delle prima a presentarsi alla prova costume a fine maggio. La salentina mostra un Lato B senza un filo di cellulite ed un decolté, tutto naturale, che non ha niente da invidiare a quello delle sue più quotate “avversarie”.

Se Michelle Hunziker si mantiene sui suoi standard, Melissa Satta ha destato più di un sospetto mostrandosi decisamente più prorompente rispetto alla scorsa estate. Intervento chirurgico al seno? No, soltanto sei chili in più, come affermato dalla diretta interessata. Chiude questa carrellata Adriana Volpe, paparazzata mentre gioca al mare insieme alla piccola Giselle, nata lo scorso agosto: anche per lei, considerando la recente gravidanza, la prova costume è superata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>