Lele Mora non è mai stato a letto con Corona

di Raffaella Belladonna 1

Lele Mora ribadisce di non essere mai andato a letto con Fabrizio Corona e di non aver quindi avuto alcuna relazione sessuale con l'imprenditore..

Nello studio milanese di Domenica Cinque, proprio mentre tutti compresa Nina Moric parlavano della presunta relazione amorosa tra Lele Mora e Fabrizio Corona, fa il suo ingresso l’agente di Viale Monza che decide all’improvviso di prendere la parola e concludere così un pettegolezzo che è durato fin troppo.



Lele Mora ribadisce di non essere mai andato a letto con Fabrizio Corona e di non aver quindi avuto alcuna relazione sessuale con l’imprenditore.

Lele Mora ha sempre voluto bene a Corona con un amore che può essere da lui definito come quello che c’è tra un padre e un figlio. Un amore platonico e paterno quindi quello che c’è stato tra Fabrizio Corona e Lele Mora che con questa dichiarazione viene chiuso un periodo di gossip finto creato solamente da una pubblicazione di una parte di verbale del processo di Vallettopoli. Fabrizio Corona a Matrix ha ribadito lo stesso medesimo concetto quindi fine della storia.

Commenti (1)

  1. Il loro attimo di pubblicità gratuita l’hanno avuto(come se ne
    avessero ancora bisogno!!). Quindi si chiude il sipario…. Tra
    qualche mese uscirà qualcosa di nuovo!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>