Leonardo Greco e Diletta Pagliano litigano in pubblico

di Maris Matteucci Commenta

Rottura definitiva per Leonardo Greco e Diletta Pagliano, protagonisti della scorsa stagione di Uomini e donne

Le foto pubblicate su Visto non lasciano dubbi: Leonardo Greco e Diletta Pagliano di certo non filano il perfetto amore. Nelle foto pubblicate sul noto giornale di gossip, infatti, i due litigano animatamente alla fine di una serata allo Zoolatino, locale di Milano nel quale erano stati invitati come ospiti. Tra i due protagonisti della passata stagione di Uomini e donne, insomma, l’amore a quanto pare è finito.



Sono lontani i tempi nei quali Diletta si dichiarava pronta per mettere su famiglia e sposarsi non appena Leonardo avesse ottenuto il divorzio dalla sua ex moglie. Per motivi che i diretti interessati non hanno voluto rendere pubblici una delle storie più seguite nate nella trasmissione di Maria De Filippi sembra essere davvero giunta al capolinea.

La Pagliano ha rifatto la valigia ed è tornata a Milano a casa dei suoi, dando la notizia sul social network facebook. Poche righe per annunciare la fine del rapporto con il suo Leo chiedendo rispetto per un momento così doloroso per lei. Poi la ventunenne di Milano chiede ai suoi fans di non schierarsi né dalla sua parte né da quella di Leonardo aggiungendo che in questa storia non ci sono vinti e vincitori ma rimane soltanto un grande dolore, quello che sta provando in questo momento per la fine di un rapporto che durava ormai da sette mesi. Sette mesi nei quali Leonardo e Diletta avevano sempre filato il perfetto amore. Anche se, secondo alcune indiscrezioni, nella puntata (che ancora deve andare in onda) di Uomini e donne dedicata alle coppie che si erano formate nella passata stagione, i due erano sembrati già parecchio tesi. Chissà cosa penserà la vulcanica Bubi Barbieri, la corteggiatrice che Leonardo scartò nella puntata finale, e che aveva sempre sostenuto che la sua rivale Diletta mentiva sui suoi sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>