Lettera di Corona a Lele Mora

di Redazione Commenta

Nella consueta rubrica Sassolini presenta una esclusiva lettera scritta da Fabrizio Corona ed indirizzata al carcere di Opera che da oggi..

Sul quinto numero di Corona Star’s, il settimanale di Fabrizio Corona diretto da Luca Arnaù, in edicola giovedì, tanti notizie e servizi esclusivi.

Nella consueta rubrica Sassolini presenta una esclusiva lettera scritta da Fabrizio Corona ed indirizzata al carcere di Opera che da oggi ospita Lele Mora, arrestato ieri a Milano. Dispiaciuto e deluso per quello che è accaduto al manager dei vip, Fabrizio ripercorre i momenti di lavoro e di amicizia trascorsi insieme, quando condividevano tutto e tra loro vi era una fortissima sintonia.


Il loro sodalizio in seguito si è interrotto ma Mora è sempre rimasto una delle persone più care per Fabrizio, Il suo rimorso per non essere stato presente quando Mora aveva bisogno, non gli ha impedito di mostrargli la sua vicinanza in questo momento così difficile. In questo numero Fabrizio non si leva un sassolino… ma dimostra il suo sostegno ad un amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>