Lindsay Lohan parteciperà al Grande Fratello inglese

di Maris Matteucci Commenta

Lindsay Lohan potrebbe partecipare al Grande Fratello inglese

Lindsay Lohan potrebbe partecipare al Celebrity Big Brother, la versione VIP del Grande Fratello inglese: a darne la notizia, questa mattina, è il Daily Mail.


La bionda attrice che esce ed entra dal carcere potrebbe insomma approdare al reality di channel 5 dedicato ai personaggi noti alla ricerca di riscatto: una sorta di Isola dei famosi, dunque, dove attrici, cantanti e showgirl cercano nuova visibilità. Per Linday Lohan l’esperienza nel reality dovrebbe servire più o meno per la stessa cosa. Negli ultimi anni, infatti, non è che l’attrice-modella abbia inanellato troppi successi, minata dai suoi guai legati alla droga e all’alcool che spesso l’hanno portata soltanto a rendersi protagonista di figurette solo da dimenticare.

LINDSAY LOHAN NUDA PER PLAYBOY

Certo è che il reality Celebrity Big Brother, in Inghilterra, è considerato una sorta di ultima spiaggia per i personaggi famosi che vi partecipano. Lindsay Lohan, però, sembra essere intenzionata ad accettare la proposta della rete televisiva inglese per darsi una possibilità di riscatto.

Le ultime vicende che l’hanno riguardata, infatti, ci raccontano di una Lohan sbeffeggiata anche da quelli che fino a qualche anno fa potevano definirsi benissimo i suoi colleghi: soltanto un mese fa, tanto per dire, è stata cacciata dalla festa organizzata in occasione della premier del film di Clint Eastwood J. Edgar, con Leonardo DiCaprio.

LINDSAY LOHAN CACCIATA AL PARTY DI LEONARDO DI CAPRIO

Come dire che i tempi d’oro per lei sono finiti già da un pezzo e il Celebrity Big Brother potrebbe essere l’ultima opportunità per ricostruire la sua immagine (ormai deteriorata) e chissà… anche per rimanere fuori dal carcere per qualche tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>