Lite in pubblico per Stefania Orlando

di Nadine Chiara Manzoni 1

Stefania ha urlato alcune parole a Simone Gianlorenzi, il quale è rimasto praticamente impassibile alle urla della presentatrice..

Stefania Orlando in una posa sexy

La serata organizzata da Stefania Orlando e dal suo fidanzato non si è svolta nella maniera più romantica. In due si trovavano a cena in un ristorante di Roma molto conosciuto “Dante”, quando all’ improvviso si sarebbe accesa una forte discussione tra i due.

I presenti non hanno ben capito quali fossero i motivi dello screzio tra i due, fatto sta che tutti i clienti del ristorante hanno capito che qualcosa tra i due non andava. Stefania ha urlato alcune parole a Simone Gianlorenzi, il quale è rimasto praticamente impassibile alle urla della presentatrice. Terminata la litigata, la Orlando ha continuato la sua cena ignorando del tutto il suo Simone.


Ma cosa avrà fatto di così sbagliato Simone per far alterare così tanto Stefania? Con Simone la presentatrice aveva trovato la serenità dopo la travagliata fine del suo matrimonio con Andrea Roncato. Questa estate Stefania aveva dichiarato di attraversare un periodo molto gratificante, soprattutto dal punto di vista setimentale. Alcune voci, infatti, parlavano anche di un possibile matrimonio tra i due, che sarebbe potuto essere annunciato nei prossimi mesi.


Di sicuro il giovane Stefano per far arrabbiare la sua Stafania così tanto ne avrà combinata una grossa… Chissà, però, che uscendo dal ristorante romano e tornando a casa, la coppia non abbia deciso di riappacificarsi lontana da occhi indiscreti… d’ altronde i litigi fanno parte dell’ amore!

Commenti (1)

  1. sarà stata solo una lite tra innamorati..a me risulta che si amano molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>