Litigio Angelica Livraghi-Marcelo Fuentes

di Maris Matteucci Commenta

Marcelo Fuentes replica alle accuse di Angelica Livraghi

A Natale non tutti diventano più buoni. E’ il caso di Angelica Livraghi e Marcelo Fuentes che, nonostante l’imminente arrivo delle feste, non hanno perso occasione per dirsene di tutti i colori, ovviamente utilizzando le pagine dei giornali di gossip che ultimamente li hanno visti più di una volta protagonisti.


Tempo fa la ex gieffina aveva parlato del corteggiamento sfrenato ricevuto dall’ex tronista di Uomini e donne. Angelica Livraghi aveva definito Marcelo Fuentes “spudorato”, aggiungendo che l’uomo avrebbe cominciato a tampinarla di messaggi e telefonate. “Ma a me Marcelo Fuentes proprio non piace“, aveva dichiarato la romana.

ANGELICA LIVRAGHI E MARCELO FUENTES NUOVO FLIRT?

E puntualmente è arrivata la replica del sudamericano che sul giornale Visto ne approfitta per mettere i puntini sulle i e spiegare la sua versione dei fatti. Marcelo Fuentes nega di avere corteggiato Angelica in maniera così spudorata e aggiunge che la Livraghi lo avrebbe usato solo ed esclusivamente per fare ingelosire il suo ex fidanzato Ferdinando Giordano. Poi, forse risentito dalle precedenti affermazioni della ex gieffina, Fuentes aggiunge che Angelica non è assolutamente il suo tipo: non solo a livello estetico ma anche a livello caratteriale. “Sembrava un tipo riservato e discreto ed invece tutto è tranne quello“.

L’ex tronista rinnova in un certo qual modo le accuse che venivano rivolte alla Livraghi quando era nella casa del Grande Fratello. Spesso i suoi compagni di avventura la avevano accusata di recitare la parte di quella tutta ingenua e perfettina quando in realtà non era così.

ANGELICA LIVRAGHI FLIRTA CON ALEX NUCCITELLI

Chissà dove sta la verità ma di una cosa siamo (quasi) certi: il litigio a distanza tra Angelica Livrahi e Marcelo Fuentes non finirà qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>