Loredana Lecciso torna con Al Bano

di Cristina Baruffi Commenta

Loredana Lecciso ha deciso di tornare con Al Bano, dopo 6 anni di separazione...

Per la serie a volte ritornano, Loredana Lecciso ex compagna di Al Bano ha deciso di tornare sui suoi passi dopo la separazione nel 2005 fatta in diretta televisiva.
All’epoca dei fatti la showgirl pugliese aveva scaricato il cantante mentre si trovava sull’Isola dei Famosi come concorrente, lasciando questo difficile compito a Simona Ventura.

La reazione dell’artista fu pacata e discreta, infatti aveva commentato l’annuncio:”A caldo le faccio i miei migliori auguri. Avevo creduto in lei, volevo rifarmi una vita, c’ho fatto due figli ma pazienza, sono forte e saprò dimostrarlo. Non tutti i mali vengono per nuocere“, poi con il tempo la situazione è migliorata e tra i due è tornato il sereno infatti nelle varie interviste la coppia aveva parlato di affetto e stima reciproca.

LOREDANA LECCISO E LINDA BATTISTA HANNO DORMITO INSIEME?

Chi però, nel numero che è stato pubblicato oggi 13 luglio 2011, afferma che la Lecciso ha deciso di riprovare a rimettere insieme la famiglia, visto che dall’unione con il cantante sono nati anche due meravigliosi bambini, Jasmine (10 anni) e Albano Jr detto Bido (9 anni).
La coppia è stata paparazzata in atteggiamenti di forte complicità e i ben informati giurano che la bella Loredana non faccia più nulla senza il consenso di Al Bano per non urtare la sua suscettibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>