Lory Del Santo festeggia il primo anniversario con Rocco

di Stefania Russo Commenta

La storia tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio va a gonfie vele, i due hanno festeggiato il loro primo anniversario a Los Angeles e per fortuna si è risolta anche..

Lory Del Santo Rocco Pietrantonio

La storia tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio va a gonfie vele, i due hanno festeggiato il loro primo anniversario a Los Angeles e per fortuna si è risolta anche la loro ultima lite, Rocco si è infatti molto arrabbiato perchè Lory è andata a teatro in compagnia di un altro uomo mentre lui era via. Niente di grave, l’altro uomo è un amico di entrambi ma Rocco è molto geloso e non ha digerito il fatto che Lory non gli ha detto di essere andata a teatro da sola con lui.

Ma a confermare che la storia va più che bene è il fatto che Rocco è il primo uomo a cui Lory decide di far conoscere ai suoi due figli, Devin e Loren.


Il rapporto tra Rocco e i figli di Lory è splendido. Rocco ha raccontato che con Loren lui è come un papà, è dolce e giocherellone mentre con Devin è più un rapporto di amicizia, ridono e scherzano in continuazione. Rocco in particolare ha raccontato che durante tutto il soggiorno negli Stati Uniti Devin non ha mai smesso di prenderlo in giro per via del fatto che di inglese non conosce praticamente nulla e quindi ogni volta che doveva dire qualcosa era una scenetta comica.


Ma neanche il codice stradale è uno dei suoi punti forti, a Los Angeles ha collezionato ben 17 multe, per un totale di ben 2.000 euro da pagare.

In ogni caso Lory è soddisfatta del rapporto tra Rocco e i suoi figli, ha spiegato che Rocco li fa ridere e giocare, una cosa che lei non ha mai fatto perchè non è stata abituata a farlo sin da bambina. Ora, grazie a Rocco, ha scoperto il piacere di avere una famiglia, da quando c’è lui si mangia sempre tutti insieme, cosa che non accadeva mai prima.

Durante l’intervista Lory ha raccontato che le piacerebbe avere un’altro figlio con Rocco ma per ora lui ha si è limitato a dire che la donna con cui avrà un figlio deve essere come dice lui. Una cosa è certa, Lory non ha alcun dubbio, se fosse un uomo vorrebbe una donna come lei e ci farebbe subito un bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>