Lory Del Santo potrebbe perdonare Rocco

di Cristina Baruffi Commenta

Lory Del Santo sarebbe pronta a recuperare il rapporto, ma solo quando Rocco le chiederà scusa in ginocchio e la smetterà di controllare la sua posta elettronica e il cellulare alla ricerca di materiale compromettente.

Lory Del Santo racconta a Vip il suo stato d’animo dopo la rottura con Rocco Pietrantonio, il suo baby fidanzato.
La showgirl dice che sarebbe pronta a recuperare il rapporto, ma solo quando Rocco le chiederà scusa in ginocchio e la smetterà di controllare la sua posta elettronica e il cellulare alla ricerca di materiale compromettente.
Lory dice di non aver mai tradito l’ex fidanzato ma Gabriele Parpiglia non sembra essere dello stesso avviso, infatti ha accusato più volte la stella del Drive In di avere comportamenti poco corretti con Pietrantonio.


Tra i tanti imput lanciati dalla Del Santo, Rocco dovrebbe smettere definitivamente di fumare, perché l’aveva promesso molte volte ma non ha mai mantenuto la parola e questa sarebbe l’occasione giusta se vuole tornare tra le sue braccia.
Peccato che Rocco è stato paparazzato con la più giovane e bombastica Francesca Cipriani e chi li ha visti insieme ha giurato che l’atmosfera era davvero molto calda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>