Lory Del Santo sente la mancanza di Rocco a letto

di Cristina Baruffi Commenta

Lory Del Santo sente la mancanza di Rocco e della loro intimità...

La relazione nata tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio continua ad appassionare, da un lato lei che davanti a delle scuse formali potrebbe perdonarlo e sull’altro fronte l’ex fidanzato che dopo aver provato “carne più fresca” racconta alle pagine di Top di preferire alla stagionata Lory la solarità dell’ex velina bionda Veridiana Mallmann.

L’ex ragazza del Drive In dice di sentire la mancanza di Rocco sotto le lenzuola e Pietrantonio risponde che probabilmente è vero, perché la Del Santo è una donna molto esigente, che non si accontenta e che pretende sempre moltissimo da tutti i suoi amanti. Rocco racconta che grazie alla sua disponibilità la sua ex ha risparmiato molti soldi e che ora che ha due assistenti personali li regala qualche breve vacanza, perché non può permettersi di pagare loro un vero proprio stipendio, anche perché questi “social” la usano solo per farsi pubblicità.

LORY DEL SANTO VUOLE PERDONARE ROCCO PIETRANTONIO

L’ex fidanzato di Lory svela poi il suo incontro bollente con la splendida Veridiana, ma decide di non sbilanciarsi, anche perché a quanto pare la bionda brasiliana ha già deciso di lanciarsi in una nuova relazione con l’imprenditore Simone Giancola
L’entusiasmo di Lory è stato subito gelato dalle dichiarazioni di Pietrantonio che dopo aver riprovato a frequentare le sue coetanee dice di non poterne più fare a meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>