Luigi Berlusconi a Formentera con Francesca

di Stefania Russo Commenta

Luigi Berlusconi è stato paparazzato a Formentera in compagnia della sua fidanzata, una ragazza di nome Francesca che come lui frequenta l'Università Bocconi di Milano...

Luigi Berlusconi è stato paparazzato a Formentera in compagnia della sua fidanzata, una ragazza di nome Francesca che come lui frequenta l’Università Bocconi di Milano. Il figlio del premier si è recato sull’isola spagnola per andare a trovare sua madre, Veronica Lario, che ha affittato una villa con l’intenzione di trascorrere lì l’intera estate.

Oltre a godersi mare e sole Luigi ha trascorso un pò di tempo insieme ai suoi nipotini Alessandro ed Edoardo, i figli di sua sorella Barbara. Lui e Francesca hanno infatti trascorso un’intera giornata in spiaggia con i due bambini, hanno giocato con loro a lungo e li hanno lasciati in compagnia della tata solo per concedersi un bagno.


Queste per il figlio più piccolo del premier sono le prime giornate di vacanza, infatti è da poco rientrato dalla Cina, dove ha compiuto uno stage, inoltre ha dovuto far fronte ai suoi numerosi impegni in qualità di presidente della Opsis Onlus, una fondazione a cui lui stesso ha dato vita lo scorso febbraio e che si occupa di beneficenza in Lombardia.

Per la prima volta Luigi ha mostrato un nuovo tatuaggio, una tartaruga sulla schiena, sotto la nuca, che per i Popoli del Pacifico del Sud rappresenta il venire al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>