Madonna sposa Jesus

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare la regina del pop è davvero innamorata del modello brasiliano Jesus Luz visto che, nonostante le presunta scappatella di..

madonna-jesus

A quanto pare la regina del pop è davvero innamorata del modello brasiliano Jesus Luz visto che, nonostante le presunta scappatella di Jesus, Madonna ha deciso di perdonarlo, di tornare insieme a lui e perfino di sposarlo.

A dare la notizia è stato il padre di Jesus il quale ha spiegato che i due si sposeranno secondo il rito della Kabbalah, una cerimonia che, tuttavia, non ha alcuna valenza legale ma un significato esclusivamente simbolico.


Come molti di voi ricorderanno Madonna e Jesus vivevano insieme nell’appartamento di lei a New York e, nonostante la differenza di età, sembravano affiatati e innamoratissimi, tutto fino a quando Jesus non fu paparazzato mano nella mano con una bellissima brasiliana a Rio De Janeiro.

La vicenda fece letteralmente infuriare Madonna che lasciò immediatamente Jesus, soprattutto perchè timorosa che la faccenda potesse avere risvolti negativi sulla pratica di adozione di una bambina del Malawi che Madonna voleva adottare e che, alla fine, è stata respinta.


A quanto pare, quindi, Madonna e Jesus sono davvero innamorati l’uno dell’altra, non era una semplice impressione. Il loro amore, infatti, è stato in grado di superare le varie difficoltà e di rinascere ancora più forte di prima.

Il padre di Jesus, inoltre, dopo aver annunciato il matrimonio tra suo figlio e Madonna, ha spiegato che Jesus e la cantante sono felicissimi insieme e che lui ha un ottimo rapporto con i tre figli di lei, soprattutto perchè adora i bambini e riesce ad intrattenerli come se fosse un esperto animatore.

Il padre del modello ha poi concluso dicendo di non aver mai incontrato Madonna di persona ma che ha parlato con lei al telefono una volta, in francese perchè l’inglese non lo conosce bene, e gli è sembrata una persona normale e soprattutto molto educata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>