Home » gossip » Malika Ayana e Cesare Cremonini hanno una relazione

Malika Ayana e Cesare Cremonini hanno una relazione

Spread the love

Già da qualche giorno il mondo del gossip ha iniziato a parlare di una presunta storia d’amore tra Cesare Cremonini e Malika Ayane ma la notizia era avvolta nel mistero, soprattutto dopo la smentita arrivata dalla stessa cantante nel corso di un’intervista rilasciata al Tgcom pochi giorni fa.

Nel corso dell’intervista, infatti, la cantante ha dapprima precisato di non voler parlare della sua vita privata ma alla domanda diretta del giornalista non ha potuto sottrarsi e si è limitata a smentire le voci di una relazione tra lei e il cantante bolognese, ma le prove arrivano dal settimanale Chi che ha pubblicato le foto che ritraggono i due in atteggiamenti del tutto inequivocabili.


Le foto pubblicate dal settimanale di Alfono Signorini, infatti, mostrano i due mentre passeggiano per strade di Milano come una coppia qualunque, ogni tanto si fermano e si scambiano baci e abbracci che non lasciano dubbi, tra i due è sbocciato l’amore.


Proprio come una qualunque coppia Cesare e Malika sono andati a fare la spesa in un supermarcato e poi sono tornati a casa dove ad attenderli c’è la figlia di Malika avuta da una sua precedente relazione e che ora ha quattro anni.

Malika, come tutte le mamme del mondo, è affezionatissima alla sua bambina e le vuole un mondo di bene, non farebbe mai nulla che potrebbe farla soffrire per questo il fatto che abbia una relazione con Cesare Cremonini lascia intendere che il cantante sia simpatico oltre che a lei anche a sua figlia.

L’ultimo singolo di Cesare Cremonini si intitola “L’altra metà” e parla di un uomo che ha improvvisamente trovato la sua anima gemella, che sia stato questo brano a portargli fortuna?

Lascia un commento