Manuel Casella è innamorato

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Solo con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, del ragazzo si cominciò a parlare..

Vi ricordate la strana coppia formata dalla simpaticissima Amanda Lear e dallo statuario Manuel Casella? Nonostante la notevole e visibile differenza d’ età tra i due la loro storia è durata ben sette anni, anni in cui Manuel ha ottenuto visibilità e conoscenza da parte del pubblico italiano. Quando Manuel venne presentato come il fidanzato di Amanda Lear era, infatti, sconosciuto ai più.

Solo con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, del ragazzo si cominciò a parlare a prescindere dal nome della sua fidanzata. Ebbene, la loro storia, ormai naufragata da tempo, sembrava essersi trasformata in una stretta amicizia.

Adesso, però, il bel Manuel ha deciso di iniziare una nuova storia. Nei giorni scorsi, infatti, Casella è stato fotografato mentre baciava un’ altra bellissima bionda. Si tratta di Raffaella Zardo, una delle prime protagoniste al femminile dello scandalo di Vallettopoli. Dopo esser stata la fidanzata di Fabio Testi e di Valerio Merola ai tempi dello scandalo, la bionda Raffaella si è affermata nel mondo della tv come meteorina.


Adesso, per la Zardo è giunto il momento di dedicarsi un po’ più all’ amore. Il bacio sulla sua Bentley al bel Manuel non lascerebbe dubbi in merito: tra i due c’è già una storia da qualche mese. Chissà se la possessiva Amanda approverà questa storia di Manuel o se cercherà, invece, di mettere i bastoni tra le ruote alla neo coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>