Manuela Arcuri con il suo nuovo fidanzato

di Stefania Russo Commenta

Manuela Arcuri è stata fotografata a Montecarlo in compagnia del suo nuovo fidanzato, Giovanni detto "Chicco", un imprenditore romano..

Manuela Arcuri è stata fotografata a Montecarlo in compagnia del suo nuovo fidanzato, Giovanni detto “Chicco”, un imprenditore romano che è riuscito a far perdere la testa ad una delle donne più belle d’Italia.

I fotografi per immortalarli insieme non hanno dovuto faticare, i due non hanno affatto cercato di nascondersi, si sono mostrati alla luce del sole insieme, come se volessero urlare ai quattro venti il loro amore.


Secondo quanto riportato dal settimanale Chi Manuela è entusiasta, nonostante le diverse delusioni amorose subite in passato sembra essere stata ripagata per non aver perso la speranza, è di nuovo innamorata e questa volte è determinata a non farsi sfuggire il suoChicco“, alle amiche ha confessato di fare sul serio.

La coppia si è recata a Montecarlo per assistere al Gran premio di Formula 1, ne ha poi approfittato per partecipare al mega party organizzato da Flavio Briatore, dopodichè sono tornati a Roma, ma in realtà stanno già progettando le vacanze estive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>