Marco Carta e Valentina Mele: è amore?

di Elisa Bianchi 3

Durante la stessa serata, però, Marco Carta si è appartato con Valentina Mele e molto probabilmente..

marco-carta-trenino

Marco Carta e Valentina Mele dicono di essere solo buoni “amici”, ma nessuno di noi ci crede.

Il vincitore dell’edizione di Amici e del festival di Sanremo non vuole parlare della sua vita sentimentale, ma a parlare sono le foto che li ritrae sempre insieme.


Valentina Mele ha da poco lasciato il suo fidanzato Antonino Lombardo con il quale nell’ultimo periodo non riusciva a stare più bene per dedicarsi esclusivamente al suo amico Marco Carta.


Durante una festa a Roma, però, Marco Carta lo abbiamo visto che festeggiava con una nuova amica, anche lei ballerina dell’edizione di Amici, Cristina da Villanova con la quale ha fatto un simpatico trenino in allegria.

Durante la stessa serata, però, Marco Carta si è appartato con Valentina Mele e molto probabilmente, in quell’occasione le ha proposto un viaggio in Sardegna dove Marco ha una casa insieme a sua nonna.

Marco Carta è al top della sua carriera e proprio in questo periodo sono uscite alcune foto che lo ritraggono nudo. Una trovata pubblicitaria?

Commenti (3)

  1. MARCO CARTA è STATO VISTO IN GIRO CON LA BELLA E BIONDA ROSY DI ”STELLE E PADELLE”,ACCOMPAGNATA DA UN BODYGUARD..QUESTO CE LA DICE LUNGA….MARCO MA CHE FAI…???

  2. LEI LO PRENDE SOLO IN GIRO PERCHE SE GLI VOLEVA VERAMENTE BENE NON SI FIDANZAVA CON ANTONINO—————

  3. SPERO KE MARCO E VALE STANNO INSIEME FANNO UNA BELLA COPPIA NELLA SCUOLA ERAVATE BELLISIMI SEMPRE VICINI STAVATE VI DAVATE FORZA ENTRAMBI MI E DISPIACIUTO POI KE SI SONO LASCIATA E LEI SI E MESSA CON ANTONINO HA ME NON PIACE ANTONINO E ANTIPATICO MARCO INVECE E UNA BRAVA PERSONA E SEMPRE LO STESSO NON CAMBIA MAI SPERO KE SIETE FELICI ENTRAMBI VE LO MERITATE PS SIETE BELISSIMI VI AMO SIETE LA MIA VITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>