Marco Mazzanti e Lina Carcuro: un nuovo amore?

di Stefania Russo 1

Non c'è ancora nulla di ufficiale ma sembra davvero che Lina Carcuro e Marco Mazzanti abbiamo scoperto di avere molto in comune. E' praticamente..

marco-e-lina-del-grande-fratello

Non c’è ancora nulla di ufficiale ma sembra davvero che Lina Carcuro e Marco Mazzanti abbiamo scoperto di avere molto in comune. E’ praticamente impossibile non ricordare la love story della bella napoletana con il “cummenda” durante la scorsa edizione del GF, storia era stata al centro del Grande Fratello e di altre trasmissioni che ospitano i concorrenti del reality dopo la loro uscita dalla casa e che aveva visto anche l’intervento di ben due ex di Roberto, di cui una pronta al tutto e per tutto per riuscire ad avere Roberto tutto per sè (o per avere un pò di notorietà in TV?).

Come si poteva ben immaginare, la storia tra Lina e Roberto non ebbe alcun seguito, proprio come non ha avuto alcun seguito quella tra Marco e Vanessa. Anche la storia tra questi due concorrenti è stata una storia molto importante dal punto di vista televisivo con confronti diretti, fuori e dentro la casa, tra i tre protagonisti del triangolo amoroso: Marco, Vanessa e Lea, la ex di Marco.


Dopo l’uscita di Marco, infatti, Vanessa si è buttata tra le braccia di Alberto con il quale si è lasciata andare ad effusioni amorose, comportamento che ha molto deluso Marco il quale ha rivelato che dopo aver visto quelle scene il suo sentimento nei confronti di Vanessa è radicalmente cambiato. Anche con Lea è finita, tant’è che lei è stata addirittura paparazzata in compagnia dell’attore Max Parodi.


Dopo le loro sventura fuori e dentro la casa, quindi, sia Lina che Roberto sono tornati ad essere single. I due ex inquilini si sono conosciuti nello studio di “Questa Domenica” e osservando il loro comportamento sembra che abbiano da condividere qualcosa in più di un semplice flirt pluricommentato all’interno della casa di Cinecittà.

Nelle foto pubblicate dal settimanale Vip, infatti, Lina e Marco sono seduti molto vicino e sembrano essere due complici in perfetta sintonia, parlano, scherzano, si guardano negli occhi e lui ha addirittura il braccio dietro di lei, anche se comunque appoggiato solo sulla spalliera del divano. Sembrerebbe, quindi, l’inizio di una vera e propria storia d’amore ma chissà se i due questa volta sceglieranno di tenerla segreta o di condividere ancora una volta i loro sentimenti con tutti gli italiani. Staremo a vedere…

Commenti (1)

  1. ahahahahahahah :D muhahahaha, ma marco, vai dallo psichiatra, uno bravo eh?, ma io non so, questo ( anche lui un finto perbenista come gianluca zito) prima vanessa, dopo tizia caia, poi lina, maaaa ueeeheeeh, ma dove siamo?? al negozio di bambole?? marco, schiarisciti le idee, che ce le hai confuse…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>