Margherita e Andrea si sono baciati

di Elena Botta Commenta

Finalmente, dopo giorni e giorni in cui sembrava sempre che dovessero baciarsi, ma all'ultimo si tiravano indietro, Andrea Cocco e Margherita Zanatta ce l'hanno fatta e si sono dati un bacio

Finalmente, dopo giorni e giorni in cui sembrava sempre che dovessero baciarsi, ma all’ultimo si tiravano indietro, Andrea Cocco e Margherita Zanatta ce l’hanno fatta e si sono dati un bacio.
Questo però ha reso la situazione ancora più precaria di come fosse prima perchè, anche se lui sembra essere innamorato, lei non si sente ancora pronta, dopo la cocente delusione avuta con Nando Colelli.



Il problema è che lei sembrerebbe essere molto distaccata a causa della paura di prendere un’altra fregatura e dice che vorrebbe fare questo Grande Fratello da sola e non in coppia; dal canto suo Andrea dice delle parole bellissime, in cui esprime tutti i sentimenti che sta provando per lei : “Oggi non pensavo ad altro che a te, non mi sentivo così da tanto tempo! Ho la percezione di tutti e cinque i sensi al massimo. Mi piaci da pazzi. Sei bellissima. Ti voglio conquistare! Sto andando contro tutto, contro te, contro tutto ciò che è logico. Non voglio mollare la presa.”
Parole che potrebbero sciogliere qualsiasi cuore di pietra, soprattutto perchè dette da un ragazzo che ispira fiducia e serietà, oltre ad essere molto carino; Margherita però adesso sembra ancora non cedere, ma speriamo che nei prossimi giorni lui riesca a far breccia nei suoi sentimenti.
Marghe intanto continua a far intendere che sarebbe solo una perdita di tempo per lui, ma Andrea le ha così risposto: “Per me ne vale la pena.”.
Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>